Ceriano Laghetto

Rock talent, i giovani musicisti si sfidano in piazza

Dopo la blu night, chiusura in musica per l’isola pedonale.

Rock talent, i giovani musicisti si sfidano in piazza
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il buon riscontro della Blu night che ha proposto una serata all’insegna della prevenzione e della sicurezza in compagnia di uomini e donne delle Forze dell’ordine e delle associazioni di volontariato che si occupano di pronto intervento, domani sera il centro di Ceriano Laghetto si animerà con una sfida musicale.

Rock talent, si comincia questa sera

Gli appuntamenti di questo fine settimana partono venerdì 28 luglio alle 17,30 al Centro civico Brollo con la lezione del ciclo anti-truffe organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il centro diurno Villa Rita. In questa occasione si imparerà l’utilizzo del dispositivo di allarme personale schrill. A seguire, alle ore 18.30, il Consiglio Comunale “itinerante” al Campo sportivo comunale di via Strameda.

rbn1
Foto 1 di 4
rbn2
Foto 2 di 4
rbn3
Foto 3 di 4
rbn4
Foto 4 di 4

Domani, ultimo appuntamento

Domani sera, sabato 29 luglio, ultimo appuntamento in calendario per l’Isola pedonale in centro. In programma “Rock Factor”, una esibizione di giovani musicisti partecipanti al Rock camp organizzato dalla Scuola civica di musica “La città sonora” e in svolgimento a Dal Pozzo. Dalle 19,30, in piazza Lombardia, saliranno sul palco le giovani rock band formate dagli allievi dei corsi musicali. “Si chiude così anche questa edizione dell’isola pedonale estiva in centro, che ha visto un susseguirsi di iniziative coinvolgenti e apprezzate da molti” -commenta l’Assessore alla Cultura, Romana Campi, affiancata nell’organizzazione della serata Blu night anche dall’Assessore alla Protezione civile Antonio Magnani e da Massimo Lupo per il supporto nel coordinamento. “Ringrazio ancora una volta tutte le associazioni, i gruppi e le attività che hanno collaborato per la buona riuscita di questa iniziativa finalizzata ad incentivare momenti di socializzazione e intrattenimento estivo nel nostro centro cittadino”.

Seguici sui nostri canali