Le Ceppine si preparano alla Festa di Sant'Anna
Si comincia stasera con la festa dei ragazzi dell'oratorio
Le Ceppine stanno per tornare al centro dell’estate tradatese con una settimana di eventi tra sacro e profano dedicati a Sant'Anna.
Alle Ceppine torna al Festa di Sant'Anna
Si inizia questa sera, venerdì, con l'apertura del banco gastronomico e la festa dei ragazzi dell'oratorio estivo a cui seguirà lo spettacolo delle sorelle Nimen. Sabato iniziano gli appuntamenti religiosi (dalle 16: confessioni, rosario e messa) e torna la serata veneta sotto le note della SugarLive Band coi brani più famosi di Zucchero.
Si prosegue domenica con la messa solenne delle 10 e, in serata, con piatti speciali a base di asino e cervo, i giochi da tavolo ed il torneo di Vektorace; animeranno la serata i Vandali con musica anni '70/'80.
Lunedì la processione per le vie del quartiere con la statua di Sant'Anna (dalle 21, partenza dal piazzale dell'ex INPS e arrivo in chiesa).
L'appuntamento con il buon cibo e la musica riprende martedì e mercoledì con due serate dedicate al liscio con Dj Alvis e si conclude in bellezza con lo spettacolo pirotecnico (mercoledì, ore 23.30). La festa termina giovedì con il rosario alle 19.45 e a seguire la messa a ricordo di tutti i defunti.