Festa della birra a Solaro
I concerti avranno inizio verso le 22 e sono a ingresso libero.
La manifestazione è alla 13esima edizione
Festa della birra
Manca una settimana all’apertura della 13esima edizione della Festa della birra di Solaro, organizzata al centro sportivo comunale di corso Berlinguer dall'associazione “Il Pensiero Libero”.
“Come ogni anno, il ringraziamento all’Amministrazione solarese per la messa a disposizione, nel periodo estivo, del centro sportivo, che si trasforma in un'area feste eccellente per ospitare le proposte delle associazioni”, confermano gli organizzatori.
Birra e musica
La Festa della birra “proporrà ancora una volta i suoi piatti tipici dello street food, della buona birra con diverse scelte (tra cui anche la birra a caduta direttamente dal barile) e, soprattutto, ottima musica”.
Quest'anno ci saranno alcune conferme e nuove proposte, come precisano gli organizzatori: “Tutte originali e di qualità, visto che le band che si esibiranno sono formate innanzitutto da bravissimi musicisti, che interpretano con stile i brani dei cantanti rock”.
Il programma
Il programma prevede l’apertura di giovedì 20 luglio con i Megamax (883), seguiti il 21 luglio dai Big Ones (Aerosmith), dalla Vaskom il sabato 22 luglio (Vasco Rossi) mentre domenica 23 luglio “saranno protagonisti i Cristoni D’Avena, pronti a farci divertire (in salsa rock) con le sigle dei cartoon”.
Per il fine settimana successivo due ritorni d’eccellenza: giovedì 27 luglio con i Da Zero a Liga (Ligabue) e venerdì 28 luglio con i Black Bells (Ac/Dc), seguiti sabato 29 luglio dalla Mister No Band che ci farà divertire, e la gran chiusura sarà affidata ancora alla bravura degli Interlude Of Clarity.
I concerti avranno inizio verso le 22 e sono a ingresso libero. L'attesa è tanta quindi, ma l'associazione solarese, grazie al suo nutrito gruppo di volontari, è pronta “a stupire ancora con un programma capace, nelle scorse edizioni, di portare a Solaro un pubblico vario, di tutte le età, e provenienti da diversi comuni tra le province della zona”.