A Villa Gianetti Note d’InCanto
Appuntamento con la terza rassegna di musica moderna e popolare.
Stasera, sabato 8 luglio, rassegna di musica nei giardini di via Roma.
“Note d’InCanto”
“Note d’InCanto” è il prossimo appuntamento dell’estate saronnese. La terza rassegna di musica moderna e popolare sarà ospitata stasera, sabato 8 luglio, alle 21.15 nei giardini di Villa Gianetti, in via Roma 20, a Saronno.
Protagonisti della serata saranno il coro InCanto di Saronno, il coro Monti Azzurri di Valfornace (MC) e il coro Accademia Villa Lobos di Paderno Dugnano (MI). L’ingresso è libero. L’evento è patrocinato dal Comune.
I prossimi appuntamenti
Per quanto riguarda, invece, il calendario di iniziative stilato dall’Amministrazione comunale la prossima data sarà quella del 16 luglio quando, alle 21 in piazza Libertà, si terrà il concerto di «Andrea Capezzuoli e Compagnia».
Dallo scorso giovedì 6, ha anche preso il via l’iniziativa «The Garden»; fino al 3 settembre da mercoledì a sabato, dalle 18 alla mezzanotte, nei giardini di Villa Gianetti ci saranno musica e spettacoli accompagnati da «food & beverage». Info: www.comune.saronno.va.it.
Giovedì sera negozi aperti
Dallo scorso giovedì 6 luglio e fino al 4 agosto, il Distretto unico del commercio, come ogni anno, ha riproposto ai commercianti di mantenere le saracinesche alzate fino a tarda serata, per invogliare le persone a uscire da casa e a fare una passeggiata in centro. Passeggiata che può essere anche l’occasione per fare shopping, cogliendo l’opportunità dei saldi di fine stagione.