Caronnese nominato il nuovo Cda
Si è svolta venerdì 7 luglio l’assemblea dei soci.
Egidio Terenziani è stato eletto presidente.
Eletto il nuovo presidente
Si è svolta venerdì 7 luglio l’assemblea dei soci della Società Calcistica Caronnese che ha deliberato all’unanimità la nomina del nuovo Consiglio di amministrazione.
Egidio Terenziani è stato eletto presidente della società di Caronno Pertusella. Si è poi riunito il neo eletto Consiglio di amministrazione che ha conferito al presidente tutti i poteri di ordinaria amministrazione.
Sono stati nominati vice presidenti della S.C. Caronnese l’avvocato Riccardo Gioia (che si focalizzerà sull’innovativo progetto di ESG, ovvero di environmental – ambiente -, social responsability e governante, e il confermato Giuseppe Pirola, che supervisionerà l’ampliamento del centro sportivo, tanto voluto dall’ex patron Augusto Reina.
Il nuovo Cda
Il nuovo Cda della S.C. Caronnese è completato al momento da Emiliano Nitti con il ruolo di direttore generale, da Orfeo Zanforlin (quale referente dell’attività del settore giovanile), da Fabrizio Volontè (in veste di direttore marketing communication e sponsorships) e da Michela Salerno (quale responsabile del progetto Academy didattica che sarà sviluppato nei prossimi mesi).
"Persone giuste al posto giusto"
Queste le prime dichiarazioni a margine dell’assemblea del presidente del sodalizio rossoblù Egidio Terenziani:
“Il Consiglio di oggi ha rappresentato un primo importante passo nel percorso che la Caronnese ha intrapreso con questa nuova gestione: abbiamo le persone giuste al posto giusto, stiamo accelerando già in queste settimane su tanti fronti. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità: non ci fermiamo mai, sia nell’attività sportiva (dalla prima squadra alla juniores regionale a tutto il settore giovanile) che in quella societaria.
Stiamo lavorando per garantire a questa nostra storica società un futuro nel segno della tradizione. In questi mesi estivi contiamo di strutturare la Caronnese a dovere per essere pronti a fronteggiare con obiettivi importanti la prossima stagione sportiva. Voglio ringraziare a nome di tutto il Cda Umberto Gambaro e la famiglia Reina per quello che ha fatto per questa Società negli anni precedenti, sperando di proseguire altrettanto bene l’ottimo lavoro svolto da chi ci ha preceduto”.