Saronno

Strappati nella notte i manifesti per Berlusconi a Saronno

La coordinatrice MIglino: "Osteggiato dagli avversari e vilipeso dai nemici, Berlusconi continua a essere il bersaglio di frustrazioni e facile desiderio di vendetta politica"

Strappati nella notte i manifesti per Berlusconi a Saronno
Pubblicato:

Sono durati nemmeno 24 ore, da lunedì a martedì mattina, i manifesti affissi da Forza Italia a Saronno per la scomparsa del fondatore e leader del partito Silvio Berlusconi.

Strappati i manifesti per Berlusconi a Saronno

Un gesto di riconoscenza, quello della sezione guidata dalla coordinatrice cittadina Mariassunta Miglino, per «rendere onore al Presidente Berlusconi che tanto era legato alla nostra città», che ha avuto però vita breve. Nella notte fra lunedì e martedì, nemmeno 24 ore dopo l’affissione, alcuni manifesti sono stati strappati da qualche vandalo, che evidentemente non condivideva lo stesso spirito di riconoscenza verso il compianto presidente forzista.

Dura la reazione della sezione:

"L’odio nei confronti di un uomo, anche nei giorni della morte, continua ad alimentarsi così come è stato in trenta anni di vita politica - commenta Miglino - Osteggiato dagli avversari e vilipeso dai nemici, Berlusconi continua a essere il bersaglio di frustrazioni e facile desiderio di vendetta politica. Ci auguriamo che questo clima di ostilità che non rende onore a chi la fomenta ma al contrario evidenzia meschinità e miseria umana possa cessare ed essere stigmatizzato da quanti credono nella democrazia e nel rispetto".

Seguici sui nostri canali