Concerti e spettacoli nel giugno caronnese
Gli appuntamenti per i più piccoli si terranno al parco Salvo D’Acquisto.
Jazz in piazza il mercoledì e marionette al parco il giovedì.
Concerti jazz
Prosegue la rassegna «Jazz per tre». Il secondo appuntamento si terrà mercoledì 14 giugno, alle 21, davanti alla chiesa della Purificazione di via Adua con «Sophia Tomelleri trio», formato da Sophia Tomelleri al saxofono, Simone Daclon al pianoforte e Alex Orciari al contrabbasso.
Ultimo appuntamento, il 21 giugno, sempre alle 21, in piazza Vittorio veneto con «Alfredo Ferrario trio», formato da Alfredo Ferrario al clarinetto, Michele Caiati alla chitarra e Alex Orciari al contrabbasso. In caso di maltempo i concerti non verranno fatti.
Pomeriggio al parco
Con lo spettacolo di marionette «Attenti a quei due», con la compagnia «La Fabiola», prosegue la rassegna proposta dall’assessorato alla Cultura e da «Teatro Bandito», al parco Salvo D’Acquisto di via Manzoni, 154.
L’appuntamento è al giovedì, alle 18, la partecipazione è gratuita e l’ingresso è libero. Questi gli altri due spettacoli in calendario: il 22 giugno «Mettici il cuore», con Pamela Mastrorosa; «A ruota libera», clownerie e giocoleria con «I 4 Elementi». In caso di pioggia gli spettacoli si terranno nella tensostruttura del parco della Resistenza di via Avogadro.