Scuola

Facchinetti Day, premiati gli studenti che hanno raggiunto risultati eccellenti

Sono stati 48 i ragazzi e le ragazze che hanno ricevuto borse di studio.

Facchinetti Day, premiati gli studenti che hanno raggiunto risultati eccellenti
Pubblicato:
Con la fine della scuola torna il Facchinetti Day: premiati gli studenti.

Facchinetti Day, ecco gli studenti premiati

Si è svolto nella mattinata di giovedì 1° giugno il Facchinetti Day, la giornata in cui la scuola castellanzese premia i ragazzi che durante l’anno hanno ottenuto risultati eccellenti dentro e fuori l’istituto. Le eccellenze non sono certo mancate nemmeno quest’anno; sono stati ben 48, infatti, gli studenti ad essere premiati con le diverse borse di studio, assegnate dalla scuola e dalle altre realtà del territorio, e gli attestati di merito. Il sindaco insieme all’assessore Tarlazzi e all’avvocato Paolo Moroni ha consegnato al giovane Davide Domenico Paolini la borsa di studio Moroni.

Assegnati molti attestati di merito

Infine sono stati assegnati numerosi attestati di merito per la partecipazione ad alcuni dei tantissimi progetti che la scuola ogni anno organizza in collaborazione con le istituzioni e le aziende del territorio, che si possono trovare anche sul profilo Instagram dell'Isis Facchinetti (isis.facchinetti).
Isis Facchinetti
In particolare ad essere premiati per il progetto Saper(E)Consumare, che ha intervistato in questi mesi rappresentanti del mondo istituzionale, sociale ed economico, sono stati Francesco Culiersi, Riccardo Salemme, Vittorio Tezza, Daniele Napoli, Tommaso Sciarrotta, Tommaso Mocchetti, Usman Shahzad, Federico Morelli, Simone Martino, Ange Tano, Nicole Pietropaolo, Andrea Caronno, Kleu Prela, Nicola Ayin e Manuel Macrì. Complimenti a tutti!
Seguici sui nostri canali