La formazione Under 14 della Varesina si è laureata sabato pomeriggio campione regionale. In una finale al cardiopalma, i giovani ragazzi della formazione di Venegono Superiore hanno superato l’Alcione, alzando al cielo la coppa. Venerdì prossimo, sul numero de La Settimana di Saronno, ampio risalto a questo trionfo delle Fenici.
Limido per l’apoteosi delle Fenici
La rete di Limido al 13′ minuto del secondo tempo permette alla Varesina di superare l’Alcione, coi milanesi che vantavano i favori del pronostico prima del match.
La formazione di De Monte permette alle Fenici di laurearsi per la terza volta campione regionale, dopo i successi con l’Under 19 e l’Under 18 delle annate passate. E al triplice fischio è stata naturale la grande festa, l’apoteosi di una squadra che si è messa in testa la corona.
La soddisfazione di Massimiliano Di Caro
Grande soddisfazione espressa dal direttore generale Massimiliano Di Caro con un post sul suo profilo Facebook: “Un altro splendido traguardo raggiunto dal nostro settore giovanile! Grazie a tutti i dirigenti, al mister, allo staff tecnico e a questi fantastici ragazzi per quello che hanno fatto, per la passione e l’attaccamento dimostrato per la nostra maglia. Forza Varesina”.