«Salamella Gourmet»: dai negozianti l’evento-novità che porta l’estate
Ci sarà anche un maxischermo per la finale della Champion’s League
E’ l’evento-novità che apre l’estate fagnanese puntando sulla cucina che non t’aspetti, che aggiunga qualità e abbinamenti da scoprire al solito menu da sagra di paese, senza rinunciare però allo stile popolare di una festa per tutti, che unisce gastronomia e birra artigianale a musica da ballare e tifo da stadio.
Salamella Gourmet, l'evento a Fagnano
E’ la serata «Salamella Gourmet» che l’associazione Negozianti fagnanesi sta preparando da mesi per regalare al paese una proposta speciale, da vivere sabato 10 giugno all’area feste. Dove dalle 19 saranno protagonisti gusto e musica: sul palco la Urlo show band di sicuro richiamo per i tanti fans, in cucina la squadra dei volontari coordinata da Gigi Marazzi che ha curato la realizzazione di un menu ideato per stupire e prendere per la gola, da consumare sulle tavolate o da asporto.
Maxischermo per la finale della Champion’s League
Così ecco 7 diverse salamelle, dalla semplice, alla vegetariana, a quelle più ardite per buongustai. Alla spina anche la Prison beer artigianale creata dalla cooperativa sociale Valle di Ezechiele, mentre su maxischermo la proiezione della finale di Champion’s League per non costringere appassionati e tifosi a scegliere tra la festa e la tv di casa. E nei negozi del paese sono in distribuzione coupons per ricevere gadget durante l’evento.