Clienti aggrediscono barista a calci e pugni

Invitati dal proprietario del locale ad uscire in quanto alticci reagiscono scagliandosi contro di lui.

Clienti aggrediscono barista a calci e pugni
Pubblicato:

Calci e pugni al barista che li aveva invitati ad uscire dal locale in quanto evidentemente alticci.

Calci e pugni al barista

Poco prima dell’una della scorsa notte una volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio è intervenuta in un bar di via per Cassano dove veniva segnalata un’aggressione subita dal gestore ad opera di un gruppo di clienti ubriachi.

A torno nudo e sanguinante

Arrivati nel locale gli agenti hanno trovato il barista a torso nudo, sanguinante e con segni evidenti delle botte subite. L’uomo ha spiegato che poco prima aveva invitato un gruppo di clienti, sei uomini di nazionalità albanese che avevano bevuto molte birre ed erano evidentemente alticci, ad uscire dal locale perché doveva chiudere.

Lancio di bicchieri e posaceneri

Quelli, per tutta risposta, avevano iniziato a lanciare bicchieri e posaceneri e subito dopo si erano scagliati contro il barista, colpendolo con pugni e calci e inseguendolo anche nel cortile dove la vittima aveva tentato di fuggire.

La denuncia

La volante, messasi alla ricerca dei responsabili, poco dopo ha incrociato un uomo a piedi, evidentemente ubriaco, sporco del sangue della vittima e con le nocche abrase per i pugni che aveva tirato. In tasca l’individuo, un albanese di 37 anni con permesso di soggiorno, aveva diversi pacchetti di gomme da masticare che – come è stato successivamente accertato – aveva rubato dagli scaffali del bar nelle fasi concitate dell’aggressione. Lo straniero è stato denunciato per lesioni e furto e sono state avviate indagini per identificare i suoi complici.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale VareseSettegiorni.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali