Perde il controllo del camion e finisce fuori strada
I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario
Incidente questa mattina, 24 maggio, poco prima delle 8 lungo la A8 all'altezza di Albizzate: il conducente di un mezzo pesante è finito fuori strada perde il suo carico di acqua.
Finisce fuori strada col camion
Lungo la A8 Varese-Milano all'altezza di Albizzate per cause da accertarsi, il conducente di un mezzo pesante ha perso il controllo del veicolo finendo parzialmente fuori dalla sede stradale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco della sede di Varese con un’autopompa.
Gli operatori hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario. Il traffico veicolare è rallentato su una sola corsia di marcia. Le operazioni sono in corso. Il 40enne alla guida del camion non è risultato ferito e non è stato trasportato in ambulanza.
Autostrada bloccata
E' stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Castronno e Solbiate in direzione Milano. Agli utenti in viaggio verso Milano, uscita obbligatoria alla stazione di Castronno e rientro alla stazione di Solbiate dopo aver percorso la viabilità ordinaria lungo la SS 341 Gallaratese.