il faccia a faccia

I bambini intervistano il candidato sindaco Bianchi

Un evento particolare in cui le bambine e i bambini di Cogliate potranno intervistare il candidato sindaco e porgli le proprie domande

I bambini intervistano il candidato sindaco Bianchi
Pubblicato:

Un appuntamento insolito e particolare quello organizzato dalla lista civica "Progetto in Comune" a Cogliate: domenica 7 maggio alle 16.30 "i bambini intervistano Paolo Bianchi".

I bambini intervistano il candidato Paolo Bianchi

Un evento particolare in cui le bambine e i bambini di Cogliate potranno intervistare il candidato sindaco e porgli le proprie domande, le curiosità, i pensieri.

"Vorremmo che Cogliate diventasse davvero un paese a misura di bambino - spiegano dalla lista civica - Per fare questo abbiamo bisogno di tenere conto di tanti fattori, ma il più importante è dare voce alle bambine e ai bambini che vivono qui. Solo così riusciremo ad alzare lo sguardo e considerare i ragazzi di Cogliate tra i principali destinatari del nostro progetto amministrativo."

I cittadini del futuro sono loro

"Alzare lo sguardo - prosegue Paolo Bianchi - significa pensare loro come cittadini del presente. Coinvolgerli come soggetti attivi della nostra comunità. Cittadini che hanno bisogno di spazi e azioni rispondenti ai loro bisogni. Significa ascoltarli e imparare dal loro modo di osservare il mondo. Aspettiamo tutte le famiglie con i propri figli al Parco di via De Gasperi domenica 7 maggio alle ore 16.30. Al termine ci sarà una merenda per tutti i partecipanti" è l'invito di Bianchi".

In caso di pioggia l'evento si terrà presso la Biblioteca civica.

Seguici sui nostri canali