Tre bivacchi dei pusher smantellati a Peveranza
Sotto le tende i militari hanno trovato coltelli, abbigliamento, viveri e tutto il necessario per confezionare le dosi di droga

Controlli intensificati da parte dei carabinieri nelle zone boschive della provincia di Varese a contrasto dello spaccio di droga.
Peveranza, controlli antispaccio nei boschi
L'ultimo round di controlli si è concentrato nel territorio di Cairate, in località Peveranza. In campo oltre ai militari della Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio anche i cani antidroga del Nucleo Cinofili di Casatenovo, che hanno permesso di individuare e smantellare, insieme alla Polizia locale e alla Protezione Civile, tre bivacchi usati dagli spacciatori.
Le tre postazioni si trovavano in due punti strategici del bosco, ben occultati tra la vegetazione e dotati di tutto il necessario per vivere.
All’interno, infatti, sono stati rinvenuti viveri, materiale di confezionamento, coltelli, caricabatteria portatili per cellulari e capi di abbigliamento. L’area è stata bonificata ed il materiale consegnato al locale centro di smaltimento rifiuti.