Punti tampone dell'Asst Lariana: lunedì primo maggio chiusi
A Cantù, l’attività, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 11, è svolta in un locale in prossimità della portineria dell’ospedale
I Punti Tampone di Asst Lariana saranno chiusi lunedì 1 maggio. Il servizio riprenderà martedì 2 maggio. Con l'occasione si ricordano le modalità di accesso.
I punti tamponi chiusi il primo maggio
A Como, in via Napoleona, i tamponi sono effettuati nell’edificio 53 al piano terra, dove è possibile arrivare in auto (il percorso è indicato da apposita cartellonistica); il servizio è attivo dalle 8 alle 10, dal lunedì al sabato; l’accesso è consentito su prenotazione attraverso il proprio medico di medicina generale/pediatra di libera scelta/medici della continuità assistenziale o in autopresentazione esibendo l’impegnativa.
A Menaggio il servizio, all’interno del parco dell’ospedale Erba-Renaldi, è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 9; l’accesso è consentito su prenotazione attraverso il proprio mmg/pls/continuità assistenziale o in autopresentazione esibendo l’impegnativa.
A Cantù, l’attività, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 11, è svolta in un locale in prossimità della portineria dell’ospedale (ingresso da via Domea, 4); l’accesso è consentito su prenotazione attraverso il proprio mmg/pls/continuità assistenziale oppure su prenotazione diretta attraverso il portale online di Regione Lombardia https://www.prenotasalute.regione.lombardia.it/prenotaonline/ In caso di prenotazione diretta, al momento dell’esecuzione del tampone dovrà essere presentata l’impegnativa.