l'appuntamento

Incontro su auto elettriche e sostenibilità organizzato dalla Lega

Il convegno è promosso dall’europarlamentare Isabella Tovaglieri in collaborazione con il Gruppo ID del Parlamento Europeo e con la Lega di Saronno

Incontro su auto elettriche e sostenibilità organizzato dalla Lega
Pubblicato:

Appuntamento sabato 15 aprile a Saronno per parlare insieme all'eurodeputata della Lega Isabella Tovaglieri della sostenibilità economica riguardo a un futuro con sole auto elettriche.

Auto elettrica e futuro: l'incontro per parlare della sua sostenibilità

Dell'argomento se ne parlerà sabato 15 aprile, a Saronno, insieme al giornalista e conduttore televisivo Paolo del Debbio, l’eurodeputata lombarda Isabella Tovaglieri (Lega), componente della Commissione Industria ed Energia del Parlamento europeo, Guido Guidesi, assessore allo Sviluppo economico della Regione Lombardia, Roberto Vavassori, membro del board Brembo Spa e del consiglio direttivo dell’Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica A.n.f.i.a., Gianluigi Casati, titolare della Fonderia Casati Spa, e Carlo Bellati, giornalista di AutoMoto.it.

Il convegno, promosso dall’europarlamentare Isabella Tovaglieri in collaborazione con il Gruppo ID del Parlamento Europeo e con la Lega di Saronno, si terrà alle ore 11 presso l’Hotel della Rotonda, in via Novara 53.

Le parole del segretario cittadino della Lega

«Invito i saronnesi a partecipare numerosi per approfondire il tema della mobilità sostenibile alla luce delle nuove normative europee, che sono destinate a impattare notevolmente sul futuro del territorio e sulle tasche dei cittadini - ha dichiarato il segretario cittadino della Lega di Saronno Angelo Veronesi. – Si tratta di un’occasione davvero unica per discutere di questi temi importanti con esperti e relatori di alto livello, che hanno scelto proprio la nostra città per dare il via a una serie di incontri sui rischi e sulle criticità della rivoluzione green imposta da Bruxelles nel settore dei trasporti».

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti. È possibile prenotarsi compilando l’apposito form al link https://bit.ly/EventoID15aprile oppure chiamando il numero 345 334 9917.
In allegato, la locandina dell’evento.

Seguici sui nostri canali