Sponsorizzato

Autotorino: le concessionarie Toyota aperte tutto il mese di marzo

Le filiali della provincia di Varese a marzo sempre aperte per scoprire le ultime novità della Casa, tra cui l’icona dell’ibrido: Prius

Autotorino: le concessionarie Toyota aperte tutto il mese di marzo
Pubblicato:

Per tutto il mese di marzo Autotorino e Toyota offrono ancora più tempo per pensare alla nuova auto, grazie ad un mese sempre “a porte aperte”: infatti, le filiali Autotorino Toyota di Busto Arsizio (in Corso Sempione 188) e Saronno (in Viale Lombardia ang. via Grieg 132) saranno aperte con i consueti orari di filiale anche domenica 12, domenica 19 e domenica 26 marzo.

Negli showroom sarà possibile scoprire le ultime novità di casa Toyota in pieno stile crossover come Aygo X – la citycar con una marcia in più – Yaris Cross – più grande e spaziosa dell’iconica Yaris – e C-HR, il SUV ibrido al passo con i tempi – e perfino preordinare con una speciale formula la Nuova Prius Plug-in Hybrid, l’ultima generazione dell’icona della rivoluzione ibrida Toyota.

Nuova Prius Plug-in Hybrid

Si sono aperti gli ordini di Nuova Prius Plug-in Hybrid, pioniera di nuove tecnologie già dalla prima generazione del 1997, quando fu la prima vettura di serie con propulsione ibrida – anticipando un trend che nel mercato è maturato solo in anni più recenti.

Ora, la nuova Prius sarà disponibile in Italia ed in Europa esclusivamente in versione Plug-in Hybrid, equipaggiata con il sistema ibrido plug-in Toyota di quinta generazione; il motore da due litri e una nuova batteria ad alta capacità da 13,6 kWh garantiscono una potenza combinata di 223 CV (164 kW) e fino a 70 km di autonomia in modalità elettrica.

La nuova Prius potrà essere ordinata già da oggi nelle filiali Autotorino in pochi e semplici passi nel ricco allestimento di lancio: basterà soltanto scegliere il proprio colore preferito e si potrà accedere così ai vantaggi esclusivi sulla ricarica in mobilità riservati a questo periodo di lancio.

I più curiosi, o gli estimatori del modello, possono recarsi in filiale o consultare il sito Autotorino per scoprire di più.

Seguici sui nostri canali