Tennis club Ceriano: doppia soddisfazione in avvio di 2023
Bratomi ha conquistato il torneo giocato sui campi dell'Isola Virginia di Biandronno

Doppia soddisfazione per il Club Tennis Ceriano che, in attesa di iniziare l'avventura dei campionati nazionali 2023, si gode i successi di Gloria Perfetti e del 'nuovo acquisto' Emiliano Bratomi, giocatore milanese classe 2009 che l'anno scorso difendeva i colori del Quanta Club.
Duplice vittoria per il Tennis club Ceriano
Perfetti, istruttrice e giocatrice di lungo corso del CTC, si è aggiudicata il torneo rodeo Fibre Drums (limitato alla categoria 3.1) che si è svolto sui campi di casa di Ceriano superando in finale Giulia Riboni per 4-2 4-1. Un successo convincente, ottenuto perdendo un solo set in tre incontri e che permette a Gloria di trovare il ritmo competizioni che sarà necessario per ritentare, come lo scorso anno, il percorso delle prequalificazioni agli Internazionali BNL d'Italia.
Ma come detto anche i nuovi arrivati regalano già soddisfazioni in casa Ceriano. Bratomi ha prima raggiunto la finale del torneo di terza categoria organizzato dal Tennis & Sports Open di Sovico (MB), poi ha conquistato il torneo - sempre di terza categoria - giocato sui campi dell'Isola Virginia di Biandronno (VA), battendo nell'ultimo atto Leonardo Del Vitto per 6-4 6-3. Risultati importanti che sembrano essere il viatico migliore in vista dei campionati nazionali a squadre che prenderanno il via a metà aprile e a cui, come sempre, il club brianzolo parteciperà in blocco con 15 formazioni schierate nelle varie competizioni, 8 delle quali nelle manifestazioni giovanili. La stagione 2023 del CTC entra nel vivo.