carabinieri

Acquisti con denaro falso: denunciato 32enne

L’attività d’indagine iniziava nel pomeriggio del 15 febbraio, quando il 32enne pagava dei prodotti pagandoli con delle banconote false

Acquisti con denaro falso: denunciato 32enne
Pubblicato:

Aveva pagato alla cassa di un negozio di Mozzate con banconote false e aveva rubato anche dei prodotti: denunciato a piedi libero un 32enne straniero.

Acquisti con denaro falso: 32enne denunciato

I militari della Stazione Carabinieri di Mozzate, a conclusione di approfonditi accertamenti di polizia giudiziaria, denunciavano in stato di libertà per spendita e introduzione nello stato di monete falsificate e furto aggravato un cittadino straniero 32enne, pregiudicato.

L’attività d’indagine iniziava nel pomeriggio del 15 febbraio, quando il 32enne pagava dei prodotti, comprati in due diverse attività commerciali di Mozzate, pagandoli con delle banconote false. Il responsabile di una delle attività commerciali interessate avvisava i carabinieri mozzatesi che si dirigevano sul posto e attendevano all’uscita dalle casse il cittadino straniero, che vedendo i militari ammetteva di aver usato delle banconote false, inoltre, in seguito alla perquisizione personale veniva trovato in possesso di alcuni prodotti rubati poco prima all’interno del supermercato.

Seguici sui nostri canali