Abbandono dei rifiuti: controlli da parte della Polizia Locale
A coloro che sono stati colti in flagranza, per questa volta, sono state spiegate nuovamente modalità e tempistiche di conferimento
Controlli serali ieri, domenica 19 febbraio, per il sindaco, la Polizia Locale e l'Ufficio Tecnico di Rovello Porro per contrastare l'abbandono e il conferimento errato dei rifiuti in strada.
Abbandono di rifiuti: i controlli della Polizia
Una domenica di controlli serali quella che ha visto impegnati sindaco, Polizia Locale, Ufficio Tecnico e alcuni Assessori per cercare di contrastare le numerose criticità legate all’errato conferimento dei rifiuti solidi urbani. A coloro che sono stati colti in flagranza, per questa volta, sono state spiegate nuovamente modalità e tempistiche di conferimento e lasciato un volantino in più lingue distribuito da Gelsia.
"L’Amministrazione è convinta che controlli incessanti (anche grazie all’utilizzo delle telecamere) e tolleranza zero verso i comportamenti incivili porteranno a risultati concreti. Nella stessa serata sono state comminate anche delle multe per delle violazioni al codice della strada", fanno sapere dall'Amministrazione.