«Cantare l’amore», concerto per San Valentino a Marnate
Una bella serata in compagnia di ottima musica, per omaggiare l'amore e tutti gli innamorati
I maggiori successi, italiani e stranieri, cantati e suonati nella sala consiliare
Un viaggio musicale tra le canzoni d'amore
Cantare d’amore non basta mai / ne servirà di più cantava Eros Ramazzotti in uno dei suoi tanti successi, datato 1996.
E proprio in omaggio a San Valentino, la festa di tutti gli innamorati, l’artista Luca Marino è pronto ad allietare con bellissima musica tutti coloro che vorranno partecipare a «Cantare l’amore», il concerto in programma oggi, sabato 18 febbraio, alle 21 nella sala del Consiglio del comune di Marnate.
Una serata per celebrare l’Amore, quello più vero e puro, in tutte le sue forme, attraverso un viaggio musicale tra le più belle canzoni celebrative del tema.
E’ una selezione di brani, per lo più italiani, che hanno come tema centrale l’amore – dichiara Luca Marino – spazierò tra vari artisti quali, giusto per fare qualche nome, Battisti, Cremonini, Pino Daniele e molti altri e saranno cantate e suonate da me, con l’ausilio di una chitarra.
Un’ora e mezza in compagnia di bellissimi brani, da gustare tutti d’un fiato, con un’artista che ha fatto della musica il suo lavoro.
Sono molto contento, vivo di musica e ogni occasione che si presenta per me è sempre motivo d’orgoglio conclude Luca Marino, che si appresta a regalare numerose gioie musicali al pubblico presente.
Per Luca Marino numerose altre serate sono già in programma, sia come cantante e sia in veste di intrattenitore, tutte visibili sui canali social ufficiali.