Una serie di "Lunedì People" per la presentazione di nuovi libri
Sarà questa l'occasione per inaugurare un ciclo di incontri aperto a tutte e tutti, organizzato dalla casa editrice "People" presso la sua redazione
Da lunedì 30 gennaio ripartono gli incontri con gli autori nella redazione di "People" di Busto Arsizio: primo ospite Giuseppe Civati.
I "Lunedì people" in libreria
Si parte lunedì 30 gennaio alle 18, con la presentazione de "Liliana Segre. Il mare nero dell'indifferenza", alla presenza del curatore e fondatore della casa editrice (nonché già parlamentare) Giuseppe Civati. Sarà questa l'occasione per inaugurare un ciclo di incontri aperto a tutte e tutti, organizzato dalla casa editrice "People" presso la sua redazione, in Via Einaudi 3 a Busto Arsizio.
Tutti gli ospiti che saranno presenti
«Ci saranno autrici e autori» dichiara Stefano Catone «e ci saranno le persone che lavorano sui nostri testi. Poche formalità, molta densità e molta profondità, sia per quanto riguarda i contenuti sia per quanto riguarda il lavoro editoriale che ci sta dietro». Gli incontri continueranno nelle settimane successive e il calendario è già pieno fino a inizio aprile. «Vogliamo che la nostra redazione diventi un luogo aperto, di confronto e dibattito, così che i libri possano diventare il fulcro di una relazione tra casa editrice, autori e lettori».
Si segnala, in particolare, anche un laboratorio per bambini, pensato a partire dal libro "People Power. Proteste che hanno cambiato il mondo" (dai sei anni in su) in programma domenica 19 marzo alle 11.
Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutte e tutti.