Dono speciale da Amazon all’istituto comprensivo Manzoni

La scuola ha ricevuto materiale da mettere a disposizione dei professori e degli studenti, risme di carta, colori e anche quaderni.

Dono speciale da Amazon all’istituto comprensivo Manzoni
Aggiungi Prima Saronno alle tue fonti preferite

Da Amazon un dono speciale all’istituto Comprensivo Manzoni.

Dono speciale per la scuola di Origgio e Uboldo

Nei giorni scorsi infatti la scuola ha ricevuto materiale da mettere a disposizione dei professori e degli studenti, risme di carta, colori e anche quaderni. Un dono davvero importante e per cui il sindaco di Uboldo, Luigi Clerici ha voluto personalmente ringraziare Amazon.

Il grazie del sindaco Clerici

«Desidero esprimere la mia più sincera e autentica gratitudine per il generoso dono compiuto a favore delle nostre scuole. L’istruzione è un bene prezioso da sostenere, da tutelare e potenziare. Ogni contributo o donazione che arriva dai privati diventa sempre più strategico e indispensabile per proseguire nel processo di un continuo miglioramento delle dotazioni tecnologiche e del materiale scolastico, stimolo anche per i docenti a proseguire nella loro missione e fare sempre meglio».