Calcio

Varesina, cambio sulla panchina dell'Under17 Elite

Accettate le dimissioni, la società ha optato per la soluzione interna: al suo posto mister Frontini

Varesina, cambio sulla panchina dell'Under17 Elite
Pubblicato:
Aggiornato:

La Varesina Calco comunica ufficialmente che la direzione tecnica ha ricevuto ed accettato le dimissioni di Mister Matteo La Iacona dalla panchina del gruppo Under 17 Élite.

Varesina Calcio, cambio sulla panchina dell'Under17 Elite

"A Matteo - aggiungono dalla società -  serio professionista e ragazzo di grandi valori, va il ringraziamento per il lavoro svolto. Con la consapevolezza di tutti che purtroppo nel calcio non sempre le cose prendono la piega che si vorrebbe".

Al suo posto, dopo una settimana di guida della squadra affidata al Direttore Tecnico Ferdinando Fedele, succederà mister Matteo Frontini, che ha appena terminato il girone di andata da capolista con l’Under 16 Regionale.

Mister Matteo Frontini

"A Matteo va un grande ringraziamento per avere accettato di aiutare la società in questo momento delicato, lasciando in maniera per nulla scontata una squadra prima in classifica".

Il suo posto nell’Under 16 verrà preso da Simone Pesavento che continuerà anche a gestire il suo gruppo Under 13.

La squadra Under 16 della Varesina

Addio o arrivederci?

"Dispiace per Matteo La Iacona, con il quale ho condiviso l’intera mia esperienza in Varesina - commenta il Direttore Sportivo Paolo Masini - Allenatore capace e persona per bene. Mi auguro che Matteo, dopo una normale pausa di riflessione, possa continuare in Varesina in questa parte di stagione con altri incarichi.

Subito dopo le Sue dimissioni, io, il direttore Andrea Millefanti e tutta la direzione tecnica, abbiamo convenuto che la soluzione interna fosse la più praticabile.

La Varesina augura a Matteo e Simone un grande in bocca al lupo e siamo convinti che il percorso tecnico di entrambe le formazioni sia in ottime mani”.

Seguici sui nostri canali