La compagnia «Il Crivello» torna sul palco
Al Cinema teatro san Pio sarà presentato lo spettacolo «Non chiudete la porta»

«Non chiudete la porta», si torna a teatro con la Compagnia de Il Crivello.
Il Crivello torna sul palco
L’appuntamento è per domani, sabato, al Cinema Teatro San Pio con una divertente commedia di Giuseppina Cattaneo.
Nell’appartamento vuoto della defunta zia Ernestina rimangono chiusi dentro Giovanni con la moglie Lena. Mentre litigano attribuendosi colpe, giungono il fratello Luca con l’amica Iessica con la “I”. Mentre tentano invano di trovare una soluzione, dopo divertenti equivoci, anche due ladri entrano nell’appartamento. E con il numero degli occupanti dell’appartamento aumenteranno le situazioni comiche.
E' una realtà uboldese nata nel 2014
La Compagnia del Crivello è una realtà uboldese avviata nel 2014 al termine di un laboratorio teatrale organizzato dalla Sala della Comunità e dall’Oratorio di Uboldo con l’intento di valorizzare «la Sala della Comunità» quale luogo privilegiato di aggregazione sociale, di promozione culturale e di azione pastorale.







Dal mese di luglio 2017 la Compagnia del Crivello – presieduta da Antonella Imondi - è diventata a tutti gli effetti un’associazione teatrale amatoriale per promuovere e diffondere la cultura e l’arte nel settore del teatro, ispirando la propria attività ai valori umani e cristiani. Per prenotazioni e acquisto biglietti su www.teatrosanpio.uboldo.info.