Lu-Ve insignita dell’Alta Onorificenza di bilancio del “Premio Industria Felix”
Il presidente Iginio LIberali: "Il nostro impegno per gli anni a venire è di continuare a guidare il cambiamento”.
LU-VE Group, uno dei maggiori costruttori mondiali nel settore degli scambiatori di calore ad aria, quotato sul segmento Euronext STAR Milan, è stato insignito dell’Alta Onorificenza di bilancio del “Premio Industria Felix” in occasione della 3ª Edizione Nazionale “L’Italia che compete”.
Lu-Ve premiata in occasione della 3ª Edizione Nazionale “L’Italia che compete”
LU-VE Group è stata premiata in quanto impresa che si è particolarmente distinta in termini di competitività, affidabilità finanziaria e sostenibilità.
Il riconoscimento è stato assegnato ieri, giovedì, a Roma all’Università Luiss Guido Carli in occasione dell’evento organizzato dal trimestrale di economia e finanza Industria Felix, diretto da Michele Montemurro, realizzato in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, con il sostegno di Confindustria, con il patrocinio di Simest, con la partnership istituzionale della Regione Puglia, con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, Plus innovation e Servizi integrati.
In tutto 203 imprese insignite in tutta Italia
Sono state insignite della prestigiosa onorificenza 203 aziende operanti in tutta Italia. Tra le regioni maggiormente rappresentate si annoverano Lombardia e Campania con 30 assegnazioni, seguite dal Lazio (28) e poi da Veneto (21), Piemonte (20) e Puglia (19).
Il presidente Iginio Liberali
Il Presidente di LU-VE Group Iginio Liberali ha dichiarato: “Siamo compiaciuti che Industria Felix ci abbia annoverati tra le imprese italiane che si sono distinte per affidabilità finanziaria, performance gestionali e attenzione alla sostenibilità. Proprio riguardo alla sostenibilità, tengo a sottolineare che sin dalla fondazione, LU-VE Group è stato attento agli aspetti ambientali. Siamo stati e continuiamo a essere gli innovatori nel campo dei fluidi refrigeranti naturali e nella riduzione dei consumi energetici delle nostre macchine. Il nostro impegno per gli anni a venire è di continuare a guidare il cambiamento”.