Nuovo sabato della missione al castello dei comboniani per la Beatificazione di padre Ambrosoli
Ospiti i medici e missionari comboniani fratel Daniele Giusti e fratel Paolo Rizzetto, medici e missionari comboniani
Alla vigilia della beatificazione di padre Giuseppe Ambrosoli, i missionari comboniani il 19 novembre preparano un nuovo appuntamento dei "sabato della missione". Titolo dell'incontro: "Africa: continente in salute?".
Sabato della missione al castello, parlando di Africa
Al castello dei missionari comboniani di Venegono Superiore sabato, 19 novembre, alle 19.30, interverranno fratel Daniele Giusti e fratel Paolo Rizzetto, medici e missionari comboniani.
I due ospiti cercheranno di rispondere alla domanda: "Africa: continente in salute?". Durante l'incontro ci sarà anche un collegamento con i confratelli comboniani in Uganda. Al termine, per chi vorrà trattenersi, cena condivisa e un momento di preghiera.
La beatificazione padre Ambrosoli
L'incontro si terrà alla vigilia di un'altra data importante per la famiglia comboniana: la Beatificazione di padre Giuseppe Ambrosoli, originario di Ronago (in provincia di Como) e fondatore dell'ospedale di Kalongo in Uganda dove ha operato per 30 anni.
il 20 novembre celebreremo la beatificazione del nostro confratello padre Giuseppe Ambrosoli, originario di Ronago (CO), fondatore dell’ospedale di Kalongo in Uganda, dove ha operato per 30 anni.