Brianza

Desio, Villa Tittoni e il parco blindati: "Ci sono i Maneskin"

Area off limits e teli oscuranti per tenere lontano gli sguardi dei curiosi

Desio, Villa Tittoni e il parco blindati: "Ci sono i Maneskin"
Pubblicato:

A Desio per due giorni blindati Villa Tittoni e il parco: "Ci sono I Maneskin". Il famoso gruppo rock che sta spopolando e si è affermato a livello mondiale ha utilizzato la dimora settecentesca desiana e il suo parco per un video musicale.

Villa Tittoni e il parco blindati. "Ci sono i Maneskin"

Queste le indiscrezioni senza conferma ufficiale che stanno circolando da ieri mattina, mercoledì 28 settembre. Off limits l’intera area. Chiusi gli accessi al parco e addirittura sono stati sistemati dei teli per evitare che qualcuno potesse curiosare.

Sorveglianza ai cancelli: qualche ragazzina è stata prontamente allontanata dagli agenti della Polizia Locale non appena si è avvicinata per cercare di vedere i propri artisti preferiti in azione. All’interno il famoso gruppo che ha scelto la storica location della città per girare un video musicale. Nessuna informazione, comunque, è trapelata. Bocche cucite in Comune dove la risposta è stata: "Non sappiamo niente".

All’interno del parco, da lontano, si intravedeva solo il tir con tutte le attrezzature per allestire il set che avrebbe varcato i cancelli di Villa Tittoni mercoledì mattina presto.

"Ci sono I Maneskin" è stato il commento diffuso in città. In tanti si sono chiesti se fossero proprio loro, anche se la risposta della guardia all’ingresso è stata: "Devono girare una pubblicità" senza specificare chi.

Insieme alla curiosità da segnalare anche le lamentele di qualcuno che ha trovato i cancelli chiusi senza avere spiegazioni.

(nella foto di copertina una immagine dei Maneskin di repertorio)

Seguici sui nostri canali