Infortuni accidentali e malore SIRENE DI NOTTE
Soccorsi un uomo di 52 anni per una caduta e una giovane di 26 anni che si è procurata una ferita. Malore invece per 25enne a Lonate.
Infortuni accidentali per un 52enne e una 26enne. Un giovane di 25 anni soccorso per un malore.
Infortuni accidentali
Due gli infortuni accidentali registrati nella serata di ieri. Alle 23.11 è stata soccorsa una giovane di 26 anni in via Molina a Barasso. La 26enne, che si è procurata una ferita, è stata trasportata in ospedale per le cure del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazione.
Iniziale preoccupazione per un uomo di 52 anni soccorso in via Bellotti a Busto Arsizio dopo essere rovinosamente caduto a terra. E' successo intorno alla mezzanotte e sul posto, in codice rosso, sono intervenute un'ambulanza e un'automedica. Fortunatamente la situazione si è dimostrata meno grave del previsto. Dopo i primi accertamenti, infatti, il 52enne è stata portato in ospedale in codice verde.
Malore
Intorno alle 22 di ieri sera, un giovane di 25 anni è dovuto ricorrere alle cure dei medici dopo aver accusato un malore. E' successo a Lonate Pozzolo nei pressi dell'aeroporto. Sul posto un'ambulanza che lo ha trasportato, in codice verde, all'ospedale di Gallarate per ulteriori accertamenti.