Investimento in via Circonvallazione, un ferito grave. Il conducente era ubriaco
Il ferito è stato trasferito in codice rosso al Circolo di Varese. L'automobista ha dato in escandenze aggredendo i carabinieri che lo hanno arrestato.
Investimento nella serata di ieri, venerdì, alle 22.30 in via Circonvallazione a Gorla Minore.
Investimento ieri sera, grave un ciclista
A essere coinvolti nell'incidente sono stati un automobilista di 41 anni e un ciclista di 31 che è stato trasportato all'ospedale dei Circolo in codice rosso. L'allarme è scattato verso le 22.30 sulla Sp19 in via Circonvallazione. Sul posto sono state immediatamente inviate due ambulanze del 118, l'automedica e una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Saronno e della Stradale di Olgiate Olona che si sono adoperati per effettuare i rilievi del caso.
Ferito portato al Circolo di Varese
Nello scontro sono rimaste coinvolte due persone. Ad avere la peggio è stato il ciclista 31enne che a causa dell'urto è stato sbalzato sul cofano dell'auto per poi finire a terra Il ferito è stato trasportato in codice rosso all'ospedale del Circolo di Varese per gli accertamenti necessari. Nel frattempo sono al lavoro i militari dell'Arma per raccogliere le testimonianze e ricostruire l'accaduto.
L'automobilista era ubriaco e ha aggredito i militari
Secondo quanto ricostruito il 41enne alla guida dell'auto era in evidente stato di alterazione, sottoposto alla prova dell’alcol test è risultato positivo all'etilometro. Ha inoltre dato in escandescenze aggredendo i militari, che lo hanno arrestato.