Grande affluenza alla Gospel Night al Pasta
Un grande successo chiuso con una standing ovation
Sabato, 2 luglio, si è svolta al Teatro Giuditta Pasta di Saronno la Gospel Night, un concerto di musica cristiana della Tallowood Choir (USA), una corale con più di cento membri di una chiesa battista americana.
Pienone al Pasta per la Gospel Night
L'evento è stato patrocinato dal Comune di Saronno ed ha avuto tra gli organizzatori la Chiesa evangelica "Nuova Vita" di Caronno Pertusella, UCB ITALIA APS e l’associazione Beth Shalom.
La serata è stata presentata dal Pastore Davide Carritiello ed ha visto l'intervento del dottor Gennaro Chiocca che ha parlato dell'opera "72 ore per Cristo" e il fenomeno della tratta, raccontandoci come attraverso il vangelo tante ragazze siano state riabilitate. Il presidente di UCB Italia APS, Michele Plasmati, ha presentato l'opera missionaria di Gocce dal Cielo e come essa porta speranza.
L'affluenza è stata entusiasta e inaspettata. Già un ora prima dell'inizio dello spettacolo c'erano centinaia di persone in attesa, nonostante i 33 gradi. I 580 posti in teatro sono stati presi e qualcuno è dovuto restare fuori. La corale, i musicisti e lo staff organizzativo hanno raggiunto gli oltre 100.
Praticamente un evento di popolo che ha riunito cristiani e appassionati da diverse città della provincia di Varese e oltre.
Tra i momenti tipici della serata "Oh Happy Day" ha portato ad una "standing ovation"..