Secondo appuntamento con la montagna e il CAI a Castellanza
Domani sera nel teatro di via Dante il film candidato agli Oscar
Secondo appuntamento con la montagna nel cartellone de L’Estate in Città 2022 organizzata dall’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza.
Domani appuntamento con la montagna a Castellanza
La Sezione di Castellanza del C.A.I. (Club Alpino Italiano) organizza per giovedì 30 giugno alle 21, nel teatro di via Dante, la proiezione di "Lunana: il viaggio alla fine del mondo", film candidato all’Oscar 2022 quale miglior film internazionale.
Lunana, il villaggio alla fine del mondo è un viaggio tra due mondi all’interno della stessa nazione, il Bhutan, compiuto
da un giovane maestro che parte, di malavoglia, per insegnare e finisce con l’apprendere un possibile e inaspettato modo diverso di vivere. Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con Cine Teatro Dante.
La rassegna si concluderà giovedì 7 luglio alle 21 nella Sala Rotonda (ex Capannina) in via Bettinelli a Castellanza con "Alpiniste: parole in concerto" - Wanda Rutkiewicz, Catherine Destevelle, Alison Hargreaves, Nives Meroi e Gerlinde
Kaltenbrunner. Concerto “live” per voce recitante e pianoforte della M. Natalia Ratti. Musiche di Haydn, Chopin, Rachmaninov, Moussorgsky, Granados.
Uno spettacolo scritto da Natalia Ratti, pianista di professione, montanara per passione.
L’ingresso a tutti gli eventi è libero e gratuito.