Uscito dal coma il 23enne schiantatosi contro un furgone
Il giovane, inizialmente portato in codice rosso a Legnano, è stato trasferito in elicottero all'ospedale di Lecco. Ora dà segni di miglioramento.
Uscito dal coma il giovane coinvolto nell’incidente di venerdì 21 settembre sul Sabotino.
Uscito dal coma, è ricoverato a Lecco
Era stato portato in codice rosso al pronto soccorso di Legnano, poi trasferito con l’elisoccorso all’ospedale di Lecco. Le sue condizioni erano definite critiche. Ora una notizia positiva: si è risvegliato dal coma. Stiamo parlando di E.G., il 23enne rimasto coinvolto nel grave incidente stradale verificatosi all’alba di venerdì 21 su viale Sabotino a Legnano. Il giovane è ancora ricoverato nel nosocomio lecchese, ma la speranza è che si possa rimettere completamente.
Lo schianto all’alba contro un furgone del mercato
E.G. stava guidando la sua auto quando si è schiantato contro un furgone del mercato, condotto da un 60enne che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. Sul posto erano intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, oltre a un’ambulanza della Croce rossa di Legnano e una della Cri di Busto Arsizio. Il 23enne era stato potato d’urgenza all’ospedale cittadino, mentre il conducente del furgone era stato accompagnato in verde al nosocomio di Busto Arsizio.