Una nuova auto per l'assistenza agli anziani
Dopo più di dieci anni di attesa. Entusiasti i volontari che distribuiscono i pasti a domicilio e accompagnano alle visite specialistiche.
Una nuova auto per il Servizio Socio assistenziale di Cislago.
Una nuova auto dopo più di dieci anni
Dopo più di dieci anni si è concretizzato l’obiettivo dell’acquisto di una nuova auto a disposizione del Servizio Socio assistenziale del Comune di Cislago. Una Suzuki Ignis 1.200 Hybrid ad alimentazione ibrida (benzina/elettrica), rispettosa dell’ambiente, in linea con le disposizioni in materia di acquisto di veicoli di servizio nelle pubbliche amministrazioni.
L’inaugurazione
Il mezzo è stato inaugurato venerdì 21 settembre. Presenti il sindaco Gian Luigi Cartabia, l’assessore ai Servizi sociali Chiara Broli e la consigliera alle Pari opportunità Valentina Melis, le assistenti sociali, il signor Castelnovo della concessionaria Suzuki Km Rosso di Cislago dove l’auto è stata acquistata e numerosi volontari del Comune che si occupano di pasti e trasporti.
Per distribuire i pasti a domicilio e accompagnare gli anziani alle visite
Saranno loro infatti i principali utilizzatori del mezzo. Lo useranno per distribuire a domicilio i pasti e per accompagnare gli anziani soli alle visite specialistiche. Entusiasti, lo hanno provato subito perché lo attendevano da tempo.
TORNA ALLA HOME PAGE E LEGGI TUTTE LE NOTIZIE