la bella notizia

Prolungamento del contratto per Roberto Colombo e Alessio Bernardi alla Castellanzese

L'attaccante classe 1997, ritornato a vestire i colori neroverdi nel mese di Novembre, nella scorsa annata è sceso in campo ventidue volte

Prolungamento del contratto per Roberto Colombo e Alessio Bernardi alla Castellanzese
Pubblicato:
Aggiornato:

La U.S.D. Castellanzese 1921 ha annunciato il prolungamento del rapporto con Roberto Colombo e Alessio Bernardi.

Prolungamento del contratto per Roberto Colombo alla Castellanzese

Un rinnovo importante nel reparto offensivo per la squadra di Castellanza, con la conferma per la stagione 2024-2025.

L'attaccante classe 1997, ritornato a vestire i colori neroverdi nel mese di Novembre, nella scorsa annata è sceso in campo ventidue volte, andando a segno in quattro occasioni - una delle quali dagli undici metri - e trovando la via della rete all'esordio in casa contro il Caldiero Terme.

Il commento di Colombo

L'attaccante neroverde Roberto Colombo ha commentato:

"Sono contento di questo importante rinnovo con la Castellanzese, qui mi sento a casa e non vedo l’ora di ritornare in campo. Vogliamo regalare alla società, al Presidente, al Direttore Asmini e ai nostri tifosi, che non ci hanno mai fatto mancare il loro supporto, una grande stagione e tante soddisfazioni. Forza Castellanzese!”

Il prolungamento di Alessio Bernardi

Trentadue presenze e una rete, nella trasferta di Crema, è quanto totalizzato in campionato da Bernardi nella sua prima annata con i colori neroverdi, alle quali si aggiungono le due apparizioni in Coppa Italia.

Le esperienze con Pro Sesto, Borgosesia, NibionnOggiono e Varesina hanno anticipato la chiamata alla Castellanzese, dove è stato riconfermato a seguito delle ottime prestazioni messe in campo durante l'annata.

Una conferma importante per il club del Presidente Alberto Affetti, che può contare per la stagione 2024-2025 su un pilastro della difesa.

Il difensore neroverde Alessio Bernardi ha commentato: "Assieme al Direttore Asmini abbiamo deciso di continuare assieme, mi ha fatto molto piacere che mi volesse ancora fortemente alla Castellanzese. Sono molto contento, a Castellanza si sta bene, non manca nulla. La speranza è di fare una stagione più tranquilla rispetto a quella passata e che le prospettive possano essere quelle di un campionato più ambizioso che possa portare meno sofferenza alla società, al Direttore, ai giocatori e ai tifosi".

Seguici sui nostri canali