Sponsorizzato

Autotorino ora con Kia ad Olgiate Olona e ricerca 21 figure in provincia

Il Gruppo consolida la propria presenza sul territorio con l’arrivo ufficiale del nuovo marchio Kia nella filiale di Olgiate Olona, dove sono aperte 6 posizioni professionali

Autotorino ora con Kia ad Olgiate Olona e ricerca 21 figure in provincia
Pubblicato:
Aggiornato:

Autotorino, top dealer automotive presente in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Veneto e Friuli-Venezia Giulia, continua ad investire nella crescita dei servizi di mobilità sul territorio di Varese. In questo mese di luglio avviene l’inserimento di un nuovo mandato sulla filiale di Olgiate Olona, che ora è riferimento ufficiale della Casa coreana Kia, e si contano 21 posizioni di lavoro aperte in provincia di Varese, per il potenziamento dell’organico a servizio del pubblico locale.

Tra le figure ricercate nel varesotto, dove Autotorino conta oltre 300 collaboratori operanti tra 11 sedi, spiccano in particolare 9 profili commerciali e di front-office in showroom e 5 profili d’officina, tra tecnici e addetti all’accettazione veicoli. E proprio per la filiale di Olgiate Olona, composta da un team di 52 collaboratori, Autotorino è alla ricerca di sei nuove figure da inserire in organico. Tutte le posizioni aperte sono consultabili sul sito Autotorino.it (sezione careers).

In provincia di Varese Autotorino conta la maggior concentrazione di filiali rispetto alla Lombardia - commenta Fabio Genoni, responsabile della filiale di Olgiate OlonaIl consolidamento e l’espansione delle proposte di mobilità vuole quindi offrire ancor più possibilità di scelta ai nostri Clienti: così, da questo mese di  luglio, presso la sede di Olgiate Olona diventiamo anche concessionaria ufficiale di vendita e assistenza per Kia, brand con cui condividiamo una storia di oltre vent’anni e una comune visione dell’evoluzione della mobilità. Questa implementazione ci permette di dare inoltre ulteriore impulso alla ricerca di professionalità, interpretando il nostro percorso di crescita in modo condiviso con la comunità locale, dove contribuiamo a generare opportunità occupazionali.”

Seguici sui nostri canali