Groane

Passeggiata per la Sicurezza a Caronno, Forza Nuova: "Il sindaco ascolti i suoi cittadini"

Il responsabile Sozzi: "Non vogliamo sostituirci alle forze dell'ordine, solo dare una mano"

Passeggiata per la Sicurezza a Caronno, Forza Nuova: "Il sindaco ascolti i suoi cittadini"
Pubblicato:
Aggiornato:

Lunedì sera i militanti di Forza Nuova Groane hanno effettuato una passeggiata per la Sicurezza a Caronno Pertusella dopo i recenti fatti di cronaca in città.

Passeggiata per la Sicurezza a Caronno

Una passeggiata lungo le strade della frazione Bariola e in altri punti della città, in piena notte, rispondendo alle segnalazioni dei cittadini. Lunedì sera i militanti di Forza Nuova Groane, capitanati dal responsabile Alessandro Sozzi, si sono dati appuntamento per una delle iniziative ormai tipiche del movimento di destra. Una risposta, la loro, ai recenti fatti che hanno agitato la città come spiega Sozzi:

"Nel giro di poche settimane c'è stato uno scippo in piazza Pertini, furti nel parcheggio del supermarket, una rapina in banca e abbiamo ricevuto numerose segnalazioni dai cittadini di persone sospette  che di notte si aggirano per la frazione Bariola. Siamo voluti tornare lunedì in quei luoghi, in piena notte quando i cittadini dormono e sono più vulnerabili, per contribuire alla loro sicurezza. Dove le istituzioni latitano, Forza Nuova c'è da sempre e al fianco ed in difesa del popolo italiano".

Sozzi precisa infatti che "non c'è alcuna volontà di sostituirsi alle forze dell'ordine, impegnate ogni giorno, ma anzi di sostenerle e dar loro una mano".

"Il sindaco risponda ai bisogni dei cittadini"

Sozzi non nasconde una nota polemica verso il sindaco Marco Giudici e la sua amministrazione:

"Come sono arrivate a noi credo che le segnalazioni siano state fatte a tutti gli schieramenti politici. Noi, semplicemente, abbiamo voluto attivarci per dare una risposta che non può essere il ripetere che 'la sicurezza c'è'. I recenti episodi e le preoccupazioni dei caronnesi lo smentiscono. Ascolti i suoi cittadini e faccia di più".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali