Menu
Cerca

San Valentino è vicino e non sai come stupirlo? Un Daniel Wellington farà colpo!

San Valentino è vicino e non sai come stupirlo? Un Daniel Wellington farà colpo!
Idee & Consigli 10 Febbraio 2021 ore 08:26

È ufficialmente iniziato il countdown per la Festa degli Innamorati. È vero che di tempo davanti ce n’è ancora un po’, ma vorresti avere le idee chiare su cosa regalargli per non farti trovare impreparata. I cioccolatini ed i fiori sono qualcosa ormai di superato e più da gentleman e poi trattandosi di un’occasione così particolare è piacevole che si tratti di qualcosa di durevole nel tempo, che duri e che ricordi ogni minuto un legame importante. 

Un regalo perfetto per San Valentino, ma anche per un Anniversario o un compleanno, capace di sorprendere positivamente e “fare colpo”, anche se di solito è uno che non si lascia stupire, è di certo un bel orologio. 

Con un orologio non si sbaglia mai

Per non sbagliare ci vuole ovviamente qualcosa che sia “senza tempo”, di stile e tendenza, ma anche molto essenziale e classico, da portare in ogni occasione e che si abbini bene ai suoi diversi outfit. L’orologio da uomo non è solo un accessorio che adempie ad una funzione pratica, ma un oggetto di stile e carattere che può esprimere molto di chi lo indossa. 

È per questo che se si tratta di un regalo bisogna fare molta attenzione a che cosa si sceglie, cercando di mettere al primo posto i gusti del destinatario piuttosto che di chi fa il regalo. Senza chiedere, né svelare nulla a volte è sufficiente pensare alla persona, ai suoi colori preferiti, alle cose che gli piacciono, aiutandosi con interrogativi come: che lavoro fa? Che tipo di abbigliamento indossa normalmente? In che momento indosserà l’orologio?

Lui che tipo è: come scegliere l’orologio giusto da regalargli

Se lui è un tipo classico, che fa un lavoro in cui indossa abbigliamento formale o elegante sarà bene regalare a lui un orologio dai tratti eleganti e puliti, capace di completare al meglio i suoi outfit donandogli stile, ma senza essere troppo “squillante” dal punto di vista estetico. La cosa migliore è scegliere un orologio analogico molto semplice, con il cinturino in acciaio o, ancora meglio, per dare quel tocco di brio e freschezza con il cinturino in pelle nelle cromie più neutre e classiche come il nero, il blu, il marrone. 

Questo stesso tipo di prodotto potrebbe andare bene anche per un uomo che veste casual, azzardando magari in questo caso anche dei colori di cinturino più briosi, scegliendo uno dei suoi colori preferiti. Normalmente i cinturini in pelle si trovano in moltissime cromie differenti. Alcuni brand molto in voga in questo momento, inoltre, come Daniel Wellington, propongono cinturini in nylon di grande tendenza, colorati ma sempre di classe grazie allo stile NATO militare.

Un Daniel Wellington: classe e stile di tendenza

Questo brand è negli ultimissimi anni uno di quelli più gettonati sia per lui che per lei. Essi riescono a coniugare in un unico perfetto ed inimitabile prodotto la classe di un analogico pulito ed essenziale al carattere grintoso e distintivo di un cinturino in stile NATO o in pelle. I prodotti di questo marchio sono di alta qualità, durevoli e resistenti: il movimento al quarzo garantisce precisione e un perfetto lavoro come segnatempo.

I cinturini così caratteristici si abbinano a quadranti senza numeri o con numeri romani in colori neutri dal bianco, al beige, al blu e al nero per diversi abbinamenti uno più singolare dell’altro, cosicché è possibile trovare per ogni tipo di uomo il prodotto più adatto ai suoi outfit e al suo stile.