Menu
Cerca
Cinema

Notte degli Oscar anche a Saronno, in diretta con Silighini

Quest'anno niente trasferta "hollywoodiana" per il regista saronnese, che commenterà però live su Zoom la serata di premiazioni

Notte degli Oscar anche a Saronno, in diretta con Silighini
Eventi Saronno, 20 Aprile 2021 ore 14:35

Domenica andrà in scena la Notte degli Oscar a Los Angeles, la kermesse più importante per il mondo del cinema. Gli appassionati nostrani potranno seguirla in diretta Zoom col commento del regista saronnese Luciano Silighini Garagnani.

Notte degli Oscar: premiazione a Los Angeles, commento a Saronno

“Commenti da Oscar.. da Los Angeles a Saronno” è il titolo della diretta zoom che il regista e produttore cinematografico saronnese Luciano Silighini Garagnani ha organizzato per la notte di domenica 25 aprile quando al Dolby Theatre di Los Angeles andrà in scena la notte degli Oscar numero 93.

“Per noi lavoratori del mondo del cinema è un forte segnale che gli Oscar a differenza dei Golden Globes saranno in presenza – spiega Silighini, solitamente ospite fisso del red carpet hollywoodiano e organizzatore da 10 anni di un party post-oscar dedicato al Made in Italy – Anche se il mese di aprile non è quello tradizionale, aver spostato la kermesse da febbraio si è dimostrata una scelta azzeccata. Ho ricevuto l’invito qualche giorno fa e la tentazione di andare è stata tanta ma penso che sia meglio limitare gli spostamenti non necessari in questo momento”.

“Quest’anno non potremo nemmeno vedere la diretta coi molti collaboratori lavoratori dello spettacolo sul divano di casa insieme, allora ho pensato di organizzare una diretta zoom aperta a tutti gli appassionati di cinema dove parteciperanno anche alcuni amici attori e registi di Los Angeles per commentare e aggiornarci in diretta su ciò che avviene nella città degli angeli”. Chi volesse partecipare alla diretta web potrà collegarsi dall’1.30 al seguente link Join our Cloud HD Video Meeting.