Carbonate

L’estate carbonatese continua alla Curt dul Magnanel

Appuntamento sabato 26 settembre con l'esibizione di «OutSiders Pop Band»

L’estate carbonatese continua alla Curt dul Magnanel
Comasca, 25 Settembre 2020 ore 11:15

 

L’estate carabonatese continua. «OutSiders Pop Band» torna ad esibirsi sabato 26 settembre per regalare qualche ora di musica, per rallegrare e suscitare emozioni al pubblico di Carbonate e non solo.

L’estate carbonatese continua

Dopo il tributo ai Pooh, al parco Castello di sabato 19 settembre, l’estate carbonatese, che con tante iniziative ha animato le calde serate, continua anche in autunno. Prossimo appuntamento sabato 26 settembre alle 21 alla Curt dul Magnanel. Si esibirà con musica pop e rock «OutSiders Pop Band»sempre nel rispetto delle normative anti-Covid. Un evento patrocinato dal Comune.

 Posti contingentati, necessario prenotarsi

 

 A causa dell’emergenza sanitaria il numero di posti è contingentato ad un massimo di 60. Per questo la partecipazione al concerto è possibile solo previa prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per prenotare un posto inviare un messaggio WhatsApp al numero 339 875 0051  indicando nome, cognome e numero di posti da riservare. É possibile riservare un massimo di 4 posti per singola prenotazione. Entro le successive 24 ore verrà inviato un messaggio di conferma.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia