Fagnano Olona

Il Gigante arriva a Fagnano: 20 nuove assunzioni

Il consigliere d'amministrazione Panizza: ""In un momento di instabilità e incertezza economica, in cui si registrano crisi occupazionali rimaniamo comunque positivi e crediamo sia importante continuare ad investire sul territorio"

Il Gigante arriva a Fagnano: 20 nuove assunzioni
Pubblicato:

La rete dei supermercati ‘Il Gigante’, brand della Grande Distribuzione che l'anno prossimo celebrerà il 50esimo anniversario, ha inaugurato oggi il nuovo punto vendita di Fagnano Olona.

Gigante a Fagnano: 20 nuove assunzioni

Taglio del nastro questa mattina, giovedì 14 ottobre, per il nuovo punto vendita della catena Il Gigante. 2500 metri quadrati dove lavorano 51 persone di cui quasi la metà, 21 arrivati con nuove assunzioni.

"In un momento di instabilità e incertezza economica, in cui si registrano crisi occupazionali - spiega Giorgio Panizza, consigliere di amministrazione de Il Gigante -  rimaniamo comunque positivi e crediamo sia importante continuare ad investire sul territorio. Inoltre, riteniamo sia molto importante per il Paese creare nuovi posti di lavoro e formare nuovi specialisti del settore".

Occhio all'ambiente

Il punto vendita, situato in via Legnano, è stato costruito secondo le più avanzate tecnologie di efficienza energetica. L’illuminazione, sia interna sia esterna, è completamente a Led (con tecnologia a zero emissione di raggi U.V. e I.R.). All’insegna dell’assoluta sostenibilità anche l’impiantistica e la climatizzazione. I clienti, poi, avranno a disposizione esclusivamente sacchetti biodegradabili e compostabili in Mater-Bi, shopper 100% cotone, scatole di cartone ecologiche e riutilizzabili. Così come tutte le ‘produzioni proprie’ saranno esposte e vendute in ‘contenitori C Pet Evolve’ composte fino all’80% di materiale riciclato, in ottica di riuso in quanto le vaschette sono adatte per cotture in forno e al microonde.

"L’apertura a Fagnano – sottolinea Giancarlo Panizza, presidente del gruppo Il Gigante - vuole essere, in un momento così difficile, un segnale positivo e di fiducia nel futuro di una azienda italiana che difende i valori e le tradizioni per soddisfare le esigenze del consumatore. I tempi cambiano, la vita è sempre più accelerata e noi vogliamo andare incontro alle richieste delle famiglie moderne dando loro qualità, certezze e comodità della spesa quotidiana".

Seguici sui nostri canali