Tradate

Galilei e Baobab sostengono la Croce rossa

Dopo l’aiuto all’ospedale Nigro e Martegani consegnano l’ozonizzatore alla sede di Tradate: "Uno strumento utile per la sanificazione quotidiana, grazie”.

Galilei e Baobab sostengono la Croce rossa
Pubblicato:
Aggiornato:

 

 

 

Dopo la consegna di guanti e mascherine al personale dell’ospedale Galmarini, l’istituto Galilei di Tradate e la cooperativa Baobab concretizzano la seconda donazione a favore della Croce rossa locale consegnando l’ozonizzatore.

 Galilei e Baobab donano l’ozonizzatore alla Cri

Lunedì scorso presso i locali della Croce Rossa Italiana sede di Tradate, il presidente della cooperativa sociale Baobab Maurizio Martegani e il presidente del consiglio di istituto della scuola Galilei di Tradate Vito Nigro hanno consegnato nelle mani di Cinzia Pozzi, consigliere del comitato Cri di Varese e referente della sede tradatese, un ozonizzatore. Uno strumento utile per sanificare quotidianamente gli ambienti della Cri Locale e degli adiacenti locali riservati alla guardia medica di via del Carso, al fine di garantire la sicurezza degli operatori e degli utenti che frequentano la sede. “Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla causa aiiutando la nostra comunità in questo periodo d’emergenza Covid”, sottolineano Nigro e Martegani.

Il grazie della Croce rossa

Cinzia Pozzi a nome della Cri ringrazia Scuola e Baobab per la donazione:

“Un gesto molto apprezzato come molti altri che ci accompagnano in questo periodo, che ci fa sentire sempre più vicini alla nostra popolazione. Nonostante le tute,i guanti e gli occhiali protettivi siamo sempre al fianco di chi ha bisogno e in tanti ci stanno aiutando! Gesti concreti come Sala d'arme "I Magli D'Acciaio" per la donazione di mascherine ffp2 e ancora una volta il Rotaract club tradate per la donazione di guanti.”

Appello dalla Cri: "Ci servono i guanti monouso”

La Croce rossa di Tradate coglie l’occasione per lanciare un nuovo appello alla comunità: "Abbiamo urgentemente bisogno di guanti monouso per poter continuare a svolgere in sicurezza il nostro servizio sanitario". Chiunque fosse disponibile a sostenere la Cri potrà rivolgersi alla sede di via Carso 29 dalle 17 in poi.

 

Puoi leggere anche: https://primasaronno.it/cronaca/baobab-e-galilei-donano-2-mila-mascherine-al-ps-di-tradate/

Seguici sui nostri canali