Cultura
Teatro

Animali Fantastici, buona la prima per il "Talent al contrario"

Successo e applausi per lo spettacolo di Max Cavallari, Stefano Chiodaroli e Rossana Carretto, andato in scena al Teatro Sociale di Busto Arsizio giovedì sera

Animali Fantastici, buona la prima per il "Talent al contrario"
Cultura Busto Arsizio, 02 Aprile 2022 ore 08:43

Cantastorie, burloni e ciarlatani si sono susseguiti sul palco del Teatro Sociale di Busto Arsizio, giovedì sera, per la prima di Animali Fantastici, il nuovo spettacolo di Max Cavallari, Stefano Chiodaroli e Rossana Carretto.

Animali Fantastici, un talent al contrario

Un vero è proprio talent al contrario: personaggi strampalati e con dubbie abilità, abilmente interpretati da Cavallari e Chiodaroli - si sono presentati al pubblico con numeri certamente divertenti, ma assai poco talentuosi.

Dalla voce squillante del panettiere più agitato d’Italia, alla costante ricerca della moglie Piera (Chiodaroli), alle favole di Cappuccetto Rosso (Cavallari); dalla impossibile coordinazione tra due miopi acrobati, alla voce squillante della signora Olga (Cavallari).

Tanti personaggi, tenuti a bada da una vivace Rossana Carretto, un po’ presentatrice e un po’ comica. Pubblico entusiasta e tanti applausi per questa prima nazionale che spera di portare fortuna agli artisti, al direttore artistico Maurizio Castiglioni, all’autore Giorgio Centamore e al produttore esecutivo Maurizio Cristoforini.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter