Maltrattamenti

Ustioni sulla pelle della figlia di 16 mesi: arrestata mamma del Varesotto

Un comportamento assurdo, causato forse dalla depressione post partum

Ustioni sulla pelle della figlia di 16 mesi: arrestata mamma del Varesotto
Pubblicato:

Una donna di 29anni, residente nel Varesotto, è stata arrestata con l'accusa di maltrattamenti aggravati per aver procurato lesioni alla propria bimba di 16 mesi utilizzando un deodorante spray.

Feriva la sua bimba con un deodorante spray

Negli ultimi mesi la bambina era stata ricoverata più volte e in diversi ospedali lombardi, per la presenza di piccole lesioni sulla pelle, ma i medici non riuscivano a capire quale fosse la causa dello sfogo.

Così, dopo più di due settimane di ricovero nell'ultimo ospedale milanese, i sanitari hanno iniziato a nutrire il sospetto che si trattasse di ustioni provocate da un agente esterno e si sono rivolti alla Procura.

Le indagini

Gli inquirenti, pare anche grazie all'analisi di alcuni filmati, hanno ipotizzato che, per far ricoverare la bimba in ospedale, la madre provocasse intenzionalmente le lesioni sulla sua pelle, servendosi di un deodorante spray e spruzzandolo a distanza ravvicinata.

Un comportamento  assurdo, motivo per cui chi indaga sta supponendo anche che la madre soffra di depressione post partum.

Domani l'interrogatorio

Intanto la 29enne residente nel Varesotto, è stata arrestata su ordine del gip Patrizia Nobile con l'accusa di maltrattamenti aggravati. Domani comparirà davanti il giudice e sarà interrogata.

Seguici sui nostri canali