Como-Lecco

Tragedia nel lago di Como: morta la 26enne recuperata ieri dalle acque della sponda lecchese

A notarla tra i flutti un passante che si era anche tuffato nel disperato tentativo di salvarle la vita

Tragedia nel lago di Como: morta la 26enne recuperata ieri dalle acque della sponda lecchese
Pubblicato:

Nuova tragedia nel lago di Como: la 26enne che ieri era stata recuperata dalle sue acque gelide a Oliveto Lario, nel Lecchese, è deceduta in ospedale.

Tragedia nel lago di Como

I contorni dell'ultima tragedia che ha avuto come teatro il lago di Como sono al vaglio dei carabinieri. Al momento sembra sia stato un gesto volontario a far finire nella acque gelide la 26enne, di origini straniere, recuperata ieri pomeriggio dai soccorsi. Il suo corpo era stato notato intorno alle 15 da un passante nella zona di Onno, davanti all'imbarcadero. Questo aveva subito allertato i soccorsi, tuffandosi anche tra i flutti nel tentativo disperato di salvarla.

Sul posto i sanitari, i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine. Una volta portata a riva le sue condizioni erano subito apparse critiche. Caricata sull'elisoccorso, la donna è stata trasportata con la massima urgenza all'ospedale Manzoni di Lecco nel disperato tentativo di salvarle la vita. Una speranza purtroppo crollata in serata, quando non c'è stato altro da fare se non dichiararne il decesso.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali