Spruzza spray peperoncino per gioco nella sala bowling, denunciato

E' successo a Gallarate: una ragazza si sente male, sul posto ambulanza e carabinieri che rintracciano l'autore del gesto

Spruzza spray peperoncino per gioco nella sala bowling, denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Spruzza spray peperoncino, una ragazza si sente male. Giovane di 19 anni nei guai a Gallarate.

Spruzza spray peperoncino, carabinieri in azione

E’ successo a Gallarate. I carabinieri sono arrivati nella tarda serata di venerdì 28 dicembre, i soccorritori stavano prestando le prime cure a una ragazza. All’interno della sala bowling di via Madonna in Campagna, qualcuno aveva spruzzato lo spray al peperoncino. La giovane accusava problemi respiratori.
I militari hanno subito dato inizio alle ricerche, dopo aver appreso che si era trattato del gesto di uno sconosciuto che poi si era dato alla fuga.

Rintracciato il responsabile

I carabinieri hanno visionato le telecamere di videosorveglianza e sentito alcuni testimoni, sul posto sono riusciti a identificare l’autore del gesto che, come visto dai recenti fatti di cronaca, può provocare gravissime conseguenze. Si trattava di Z.R., 19enne albanese di Gallarate. E’ stato interrogato e ha ammesso di aver volontariamente spruzzato lo spray. Per lui denuncia alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.

LEGGI ANCHE:
Spray urticante al concerto di Sfera Ebbasta: 6 morti e 120 feriti

TORNA ALL’HOME PAGE DI SETTEGIORNI PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali