Nuoto

Saronno Servizi dilettantistica pronta per la nuova stagione in piscina

Saronno Servizi dilettantistica pronta per la nuova stagione in piscina
Pubblicato:

Date e scadenze per rinnovi e iscrizioni “sempre nel pieno rispetto delle norme anticovid”.

Corsi in piscina: ecco come si farà

Saronno Servizi dilettantistica spiega come sarà la nuova stagione. “Abbiamo lavorato senza sosta, anche nel periodo estivo, per permettere ai nostri utenti di partire con la prossima stagione di corsi e attività il prima possibile. E ovviamente in piena sicurezza con il massimo rispetto delle regole”. Fanno sapere dalla Saronno Servizi dilettantistica, presentando date d’inizio, scadenze, rinnovi e modalità di iscrizione per la stagione 2020/2021 della piscina comunale di via Miola.

Si parte martedì primo settembre

Martedì primo settembre prenderà il via la nuova stagione di corsi per adulti di nuoto e acqua fitness, mentre lunedì 7 settembre saranno i bambini protagonisti dei corsi (che si terranno in vasca grande) a scendere in acqua. Per quanto riguarda le riconferme, per i corsi di nuoto adulti e acqua fitness, sono già aperte e sono possibili fino a venerdì 28 agosto. Mentre per i bambini e ragazzi la scadenza è venerdì 4 settembre. Sempre martedì primo settembre avranno inizio i corsi di acqua fitness in vasca piccola-water trekkinggestanti e Acquapole anche qui le riconferme sono possibili da oggi fino a venerdì 28 agosto. Per i corsi baby in vasca piccola la partenza sarà lunedì 21 settembre quindi le riconferme dovranno avvenire tra lunedì 14 e venerdì 18 settembre.

Si potranno utilizzare i voucher

Resta in stand by in attesa di nuove indicazioni il corso di acquaticità neonatale. Per tutte le nuove iscrizioni (corsi adulti e bambini) partiranno dal 7 settembre. Tutte le informazioni sono ovviamente disponibili sul sito istituzionale e alla reception della piscina comunale. E’ disponibile anche un’aggiornata pagina Facebook. Resta ferma la possibilità per tutti i corsi e le attività di utilizzare il voucher maturato per il mancato utilizzo delle lezioni dell’anno scorso “annullate” a causa dell’emergenza Covid.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali