Cronaca

Ruba prodotti per capelli da un furgone: arrestato

I Carabinieri di Busto hanno fermato un tunisino, clandestino, che aveva appena commesso un furto in via Binda.

Ruba prodotti per capelli da un furgone: arrestato
Cronaca Saronno, 02 Settembre 2018 ore 16:44

Ruba prodotti per capelli da un furgone: i Carabinieri di Busto Arsizio arrestano un 33enne a Castellanza.

Ruba prodotti per capelli: finisce nei guai

Nella notte tra sabato e domenica il pronto intervento del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri di Busto Arsizio, allertato da alcune chiamate dei cittadini al numero d’emergenza 112, è intervenuto a Castellanza in via Binda, dove era stato segnalato un giovane che si muoveva in modo sospetto tra alcune autovetture in sosta.
I Carabinieri sono intervenuti immediatamente e hanno bloccato un uomo che aveva appena commesso un furto su un furgone. Addosso al ladro i militari hanno trovato, oltre a degli arnesi da scasso, anche diverso materiale da parrucchiere (asciugacapelli, piastre per capelli, pettini, prodotti di bellezza) e l’autoradio, appena trafugati dal furgone, appartenente ad un laboratorio per il taglio e la cura dei capelli.

L’arresto

La refurtiva, del valore di oltre 500 euro, è stata restituita dai Carabinieri al legittimo proprietario. Il giovane, un 33enne tunisino, clandestino, è stato arrestato per furto aggravato, in attesa del processo per direttissima che si terrà domani,lunedì, al Tribunale di Busto Arsizio.

Torna all’home page di Settegiorni per le altre notizie

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter