Cordoglio

Paolo Strano, il Prealpi piange il suo amministratore

L'istituto Prealpi e il preside Marano esprimono tutto il loro dolore per la perdita di uomo che tanto si è impegnato per il bene della scuola.

Paolo Strano, il Prealpi piange il suo amministratore
Pubblicato:

Paolo Strano, la notizia della scomparsa dello stimato cittadino saronnese continua a creare sgomento e amarezza. In particolare a esprimere oggi tutto un grande dolore per la perdita di un uomo così attivo nel territorio è la scuola Prealpi, che Strano gestiva in qualità di amministratore.

Paolo Strano, il Prealpi piange il suo amministratore

A nome dell'intera comunità scolastica a esprimere tutto il dolore per una perdita così inaspettata è il dirigente scolastico Franco Marano.

Con infinita tristezza e grande costernazione ho appreso la notizia della scomparsa improvvisa e prematura del Prof. Strano.
L’intera comunità scolastica attonita perde un riferimento importante, una persona sempre cortese e disponibile che tutti abbiamo apprezzato per la sua competenza professionale, per le sue doti di sensibilità umana, per la sua benevolenza e la grande apertura pedagogica e culturale. La perdita del nostro amministratore lascia in ciascuno di noi, nei suoi studenti e in quanti hanno avuto l’onore di conoscerlo un segno indelebile e un immenso vuoto. Esprimo, unitamente al corpo docenti e all’intera comunità scolastica, il mio più sincero sentimento di vicinanza ai familiari e la gratitudine di avere avuto una luminosa guida che ci ha fatto vedere il mondo dell’educazione e della pedagogia da diverse prospettive. Grazie Prof. Strano.  Possano i giovani che hai tanto amato, e quanti vivono quotidianamente il fascino e l'orgoglio di essere studenti del Prealpi, trovare nel tuo esempio un importante punto di riferimento in un tempo difficile che mai come oggi ha bisogno di modelli per le giovani generazioni.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali