Denunciata la mamma che aveva sputato alla maestra. "Caso isolato"

Potrebbero esserci conseguenze legali per la mamma che aveva sputato alla maestra della Rodari, "rea" di averla ripresa dopo l'ennesimo ritardo.

Denunciata la mamma che aveva sputato alla maestra. "Caso isolato"
Pubblicato:
Aggiornato:

Ripresa dall’insegnante per l’ennesimo ritardo nel prendere il figlio, la mamma aveva sputato alla maestra. Denunciata.

Sputato alla maestra, denunciata la mamma

Come annunciato, è scattata la denuncia per la mamma che aveva sputato alla maestra mercoledì scorso fuori dalla Rodari di Saronno. L’insegnante l’aveva ripresa dopo che per l’ennesima volta si era presentata con oltre di mezzora di ritardo alla scuola per prendere il figlio. Fatto che, l’aveva avvertita, se si fosse ripetuto avrebbe portato a una telefonata anche alla Polizia locale. La donna era andata su tutte le furie, inveendo e insultando la docente, fino a sputarle addosso.

“Un caso isolato”

Se fatti simili balzano sempre più spesso alle cronache, segno del cambiamento (non certo in positivo) dei rapporti tra genitori e insegnanti, la preside della Rodari tiene invece a far notare come si tratti di “un caso isolato”. “Si è trattato di un episodio molto grave, ma fortunatamente isolato, che non corrisponde alle modalità di relazione dei genitori dei nostri alunni. La maggior parte dei nostri genitori ha un atteggiamento corretto e rispettoso”, ha commentato.

LEGGI ANCHE: Mamma sputa alla maestra della Rodari di Saronno

 

Seguici sui nostri canali